Mi presento

Piacere!

Sono William Dainese, da più di 20 anni mi occupo di porte e finestre. In questi ultimi anni, inoltre, ho deciso di concentrarmi sul comfort abitativo e su tutti i suoi benefici. 

Fin da bambino ho sviluppato una forte curiosità verso le cose che mi circondano e il loro funzionamento. Negli anni ho acquisito conoscenze e competenze in diversi ambiti e parallelamente ho sviluppato un approccio proattivo e risolutivo.

Affidandoti a me avrai non solo una consulenza professionale basata su esperienza e competenze di settore, ma un supporto completo per guidarti passo dopo passo nell’individuare le soluzioni più adatte e convenienti in base alle tue specifiche esigenze. 

Ho un regalo per te

Scarica gratuitamente la mia "Guida all'acquisto delle finestre"

Una guida completa con tutte le informazioni necessarie per fare la scelta giusta e consapevole quando ci si trova a scegliere delle nuove finestre.

Si tratta di una serie di conoscenze indispensabili per non commettere errori e avere la certezza di scegliere un prodotto di qualità e adatto alla tua situazione specifica, così da avere, soprattutto nel lungo periodo, anche un grande risparmio a livello economico.