Zanzariere plissettate

Le zanzariere plissettate devono il loro nome al motivo plissé della rete che, da chiusa, è completamente tesa mentre, da aperta, si piega a fisarmonica su sé stessa. Questo modello di zanzariera si adatta bene alle finestre, alle porte e alle porte finestre ed è molto richiesto in quanto rappresenta il trend del momento. Come mai le zanzariere plissettate piacciono così tanto? A loro favore possiamo sicuramente considerare almeno 5 qualità.
Il sistema di apertura: privo di dispositivo a scatto, quindi piuttosto fluido, sicuro e silenzioso (meno pericoloso per bambini e per disabili).
La facilità di pulizia, per l’assenza dei meccanismi da pulire tipici delle zanzariere a molla: nelle zanzariere plissettate non c’è alcun cassonetto né tubo di avvolgimento nel quale possano annidarsi polvere e insetti.
L’installazione rapida e personalizzabile: le zanzariere plissettate permettono di porre facilmente rimedio alla presenza di vani irregolari e risolvere con facilità eventuali errori di fuori squadro.
L’estetica moderna: il design delle zanzariere plissettate è veramente accattivante e per questo preferito dai clienti che non si accontentano della sola funzionalità.
La poca manutenzione: prive del meccanismo a molla, non richiedono la sostituzione della stessa e i loro componenti non sono soggetti a ruggine o scolorimento.