WinK SLIM

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI

Tenuta dell’Acqua

E1200

Non prende infiltrazioni d’acqua in presenza di vento pari a 160 km/h

Permeabilità dell’Aria

Classe 4

Resiste ad una spinta del vento sull’infisso a una velocità pari a 110 km/h

Resistenza al Vento

Classe C5

Bassa deformabilità dell’infisso con forte carico di vento pari a 210 km/h

Isolamento Acustico

RW = 34-42dB

Tutti i nostri infissi garantiscono prestazioni acustiche eccellenti e certificate

 

 

WinK Slim 

Il WinK Slim è un infisso in PVC/Alluminio dalle caratteristiche inimitabili e perciò a forte vantaggio competitivo. La cartellina esterna in alluminio è di serie; questo rende più facile la personalizzazione e la necessità di avere il bicolore. La garanzia è di 20 anni. L’anta ridotta dell’infisso, dalla linea squadrata e fortemente attuale, conferisce al prodotto un minimo impatto visivo, lasciando spazio alla luce (+30% di vetro) e al confort ambientale. È un infisso estremamente moderno, adatto alla ristrutturazione così come alla progettazione del residenziale nuovo.

TELAIO DA RISTRUTTURAZIONE

Telai dedicati alla ristrutturazione ridotti anche essi in modo da lasciare sempre più ampi i passaggi scomodi.Grande differenza e subito comprensibile a prima vista è dedicata alle finestre 2 ante si nota infatti che il nodo centrale di incontro ad ante chiuse ha un ingombro di soli 75 mmcosa mai vista in nessun tipo di profilo in PVC. Nuova saldatura ad infrarossi per lasciare un prodotto pulito e omogeneo eliminando quella sgradevole unghiatura che la maggior parte dei produttori utilizza.

Grande attenzione deve essere data anche alla soglia ribassata in alluminio a taglio termico, grazie alla quale riduce il pericolo di inciampare, garantendo sempre una tenuta all’aria e all’acqua. Abbattendo cosi in maniera sostanziale le barriere architettoniche il più possibile senza tralasciare le certificazioni per il risparmio energetico. Inoltre le linee pulite e da un design moderno danno prestigio a questo infisso.