Mi presento

Piacere, William!

Sono William Dainese, ho 36 anni e da 20 mi occupo di porte e finestre. In questi ultimi anni, inoltre, ho deciso di concentrarmi sul comfort abitativo e su tutti i suoi benefici. 

Fin da bambino sono stato curioso nel conoscere le cose che mi circondano, questo mi ha permesso di informarmi ed acquisire conoscenze e competenze che mi hanno aiutato ad avere un approccio proattivo e risolutivo.

Affidandoti a me avrai non solo una consulenza professionale basata su esperienza e competenze di settore, ma un supporto completo per guidarti passo dopo passo nell’individuare le soluzioni più adatte e convenienti in base alle tue specifiche esigenze. 

 

Ho un regalo per te

Scarica gratuitamente la mia "Guida all'acquisto delle finestre"

In questa guida sono presenti tutte le informazioni necessarie nel momento in cui ci si trova a scegliere delle nuove finestre.

Si tratta di una serie di conoscenze indispensabili per non commettere errori ed avere la certezza di scegliere un prodotto di qualità e adatto alla vostra situazione specifica, così da avere, soprattutto nel lungo periodo, anche un grande risparmio a livello economico.