fbpx

Blog

TENDE ERMETICHE telo cristal

Quando la necessità impone di chiudere un ambiente senza però perdere luce? la soluzione ideale sono le tende ermetiche.

I sistemi di ultima generazione con ingombri meccanici bassissimi permettono di realizzare opere di pregio ed uniche.

Le tende ermetiche più diffuse sono quelle con il telo Cristal , costituito da 100% PVC trasparente. Questa soluzione è utilizzata per le grandi aperture quali, gazebo,verande, terrazzi e balconi.

Occorre però tener conto che si tratta sempre di un telo altamente performante ; che non si deforma nonostante l’esposizione al sole e agli agenti atmosferici.

Le tende da esterno K.zip Cristal hanno la stessa tenuta di quelle con tessuti tecnici: classe 6 al vento certificata.

Sta prendendo piede e ricopre una fascia di mercato molto ampia; poiché l’installazione non necessita di autorizzazioni.

Il costo non impossibile, e le molteplici varianti la rendono un prodotto molto richiesto.

Molto comode nella versione a motore azionabile tramite radio-comando , ma ugualmente maneggevoli nella versione ad argano.

K.ZIP consente infatti di realizzare una chiusura efficace. Le speciali guide laterali trattengono saldamente il telo creando una vera e propria barriera contro le intemperie.

Una soluzione versatile che può essere inserita in contesti diversi e trasformarli in eleganti verande o in ambienti riservati e funzionali.

PALAGINA effettua in esclusiva la speciale saldatura senza sovrapposizione del telo: praticamente invisibile!

É perfetta per chiudere verande o terrazzi, ottima per ristoranti o locali dove è necessario proteggere l’ambiente dalle intemperie mantenendo il panorama!

4 Comments

  • Paolo

    24 Maggio 2018 22:45
    Rispondi

    Informazioni per tenda avvolgibile PVC cristal per terrazzo

  • mario colavecchi

    16 Gennaio 2019 16:06
    Rispondi

    richiesta di preventivo

  • Rita

    23 Aprile 2019 9:10
    Rispondi

    Ho già una tenda di 3m di larghezza su un terrazzo ma la difficoltà è pulirla all esterno è possibile fare una divisione della stessa inserendo una guida nel mezzo? Purtroppo chi me L ha fatta non è più sul mercato grazie mille

  • Carlton Spartz

    24 Luglio 2019 3:03
    Rispondi

    Bellissimo lavoro,bravo continua cosi!!

Post a Comment