CON L’ARRIVO DELL’ESTATE BISOGNA ATTREZZARSI PER FAR SÌ CHE ANCHE LA CASA SAPPIA FAR FRONTE ALLE ALTE TEMPERATURE

GIOCARE DI ANTICIPO E PROVVEDERE ALL’INSTALLAZIONE DELLE TENDE DA SOLE, PRIMA DELL’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE, VI PERMETTERÀ DI NON RIDURVI A L’ULTIMO.

Tutte le tipologie di tende da sole disponibile per poter scegliere in tutta sicurezza quella più adatta alle vostre esigenze

Tende  a bracci:  sono ideali per balconi o superfici di piccole dimensioni, questa tipologia di oscuranti da esterno è costituita da un telo che si srotola e può ritrarsi o meno all’interno di un cassonetto rigido sostenuta da due bracci laterali la tenda una maggiore prestazione e quindi  offre una protezione superiore.

Tende  a caduta: a differenza delle  precedenti questa tipologia di protezione solare è caratterizzata per il fatto che  scende verticalmente da un rullo fissato in alto, schermendo sia frontalmente, sia lateralmente dai raggi solari. Solitamente si sposano bene con balconi/finestre che godono già di una protezione superiore, sia essa una tettoia o il balcone del vicino del piano di sopra.

Tende  a cappottina:  Sono le più idonee per l’istallazione anche negli esercizi commerciali, questo tipologia caratterizzata  dalla struttura bombata (a cappotta), si sposa bene con terrazze, ingressi e balconi, permettono di unire  l’aspetto funzionale con quello estetico: sono, infatti, più gradevoli a vedersi.

Tende ad attico: questa particolare struttura  ,come suggerisce il nome stesso, ad esterno protegge dai raggi solari superfici estese come giardini o ampi terrazzi. Rispetto a tutte le altre gode di una struttura metallica rigida e resistente alle intemperie. Il telo si avvolge su un rullo che scorre all’interno delle guide della struttura in alluminio.

Per tutte le tipologie è possibile scegliere il teli diversi dai classici in tessuto a quelli più performanti a seconda delle nostre esigenze, Pvc, resinati, Precontraint, Screen, Cristal ecc..
Personalizzabili con mantovane o scritte , permette di adattarsi ad ogni necessità. È inoltre possibile motorizzare alcune tipologie di tende.

Articoli Consigliati