STRATEK 80

stratek-80-952x1024Stratek 80

La linea di finestre Stratek 80 prende il nome dalla nuova e rivoluzionaria tecnologia Stratec Sciuker dalla quale si differenza solo per la k finale.
Le finestre Stratek 80 si possono scegliere in 36 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato. Questa possibilità di scelta, insieme alle caratteristiche proprie del legno e al design della linea Stratek, concorrono in maniera determinante all’arredo della casa. Potendo scegliere tra tante soluzioni, non più solo le solite essenze tradizionali, l’arredatore può spaziare e osare, anche coordinando con i mobili e gli altri elementi d’arredo. Le finestre Stratek 80 protette all’esterno hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di radicale manutenzione, ma solo di quella minima relativa alla pulizia ed al controllo della ferramenta.

particolare-stratek-80--952x1024

Guarnizioni
Tre guarnizioni che migliorano nettamente le prestazioni del prodotto, garantendo estrema affidabilità nel tempo. Non disturbano l’estetica perchè due sono montate sull’anta, una terza è integrata nel telaio e quindi son tutte non a vista.

stratek-80-parti--952x1024

Accoppiamento a 90°
Tale sistema consente di richiamare tutto il fascino dei tradizionali serramenti in legno accoppiati a 90° negli angoli.

stratek-80-part-952x1024

Tenone interno legno
anta a 45° con profilo piano e fermavetro minimale.

La tecnologia Stratec, un esclusivo processo di produzione ideato e brevettato da Sciuker, sei sono i vantaggi della tecnologia Stratec:

GUARDA IL VIDEO

PREVENTIVO