Tende ermetiche

Una soluzione efficace ed economica per ampliare i tuoi spazi

Fuori o dentro? Attorno a questa domanda, durante tutto il corso dell’anno, la famiglia discute appassionatamente. I bambini non prenderanno freddo a giocare fuori? Gli ospiti non saranno disturbati se si alzerà una leggera brezza? E la colazione dove la facciamo? Fuori. E se poi piove?
Alcune volte la risposta all’enigma sta nella via di mezzo: immagina una stanza all’aperto.
Le tende ermetiche sono le soluzioni più economiche per chiudere uno spazio aperto come un balcone o un terrazzo, in modo da ampliare lo spazio vivibile della tua casa o della tua attività commerciale. Diverse spanne sopra il costo e i vincoli volumetrici di un infisso, grazie alla loro accessibilità e leggerezza, ti permettono di non rinunciare agli spazi esterni né in estate né in inverno.

Caratteristiche e vantaggi

Perché installare delle tende ermetiche?

Le tende ermetiche sono delle valide coperture anti pioggia e anti vento, progettate per rendere fruibile qualsiasi ambiente. I modelli a doppio rullo presentano una tenda estiva e una invernale, da sovrapporre o modulare a piacimento a seconda delle occasioni.
Sono costituite da pannelli a chiusura ermetica, realizzati di solito in crystal pvc (pvc trasparente) e hanno una struttura in metallo a chiusura verticale, manuale o motorizzata.

Se ti sembra una soluzione adatta alle tue necessità, sappi che installarle ti permette anche di risparmiare sulla bolletta, perché riparano l’ambiente domestico da spifferi e dispersioni di calore.

Tra gli altri vantaggi che si ottengono installando delle tende ermetiche troviamo:

  • Nessun aumento della cubatura
  • Notevole risparmio energetico
  • Versatilità stagionale
  • Ampliamento della superficie vivibile

I nostri Partners

Per voi i migliori del mercato

logo_aziende_palagina
logo_aziende_kzip
logo_aziende_tempotest