Skill: La finestra in legno legatec per tutti

Scegliere le finestre in legno legatec per casa senza mai più manutenzione non è più un lusso per pochi.

Il legno è il miglior materiale per produrre finestre, da sempre utilizzato dall’uomo per le sue caratteristiche uniche e insostituibili, un prodotto naturale, rinnovabile, ecologico, si ricicla totalmente. L’unica materia prima al mondo che, mentre cresce, toglie anidride carbonica dall’atmosfera e libera ossigeno. Robusto, con alta resistenza meccanica, è termoisolante, acustico e confortevole, è caldo al tatto e accogliente, trasferisce l’idea del benessere e della salute. Un viaggio stimolante attraverso i sensi, vista, udito, tatto, olfatto sono i canali che ci avvicinano al legno per un percorso emozionale.

Skill la finestra in legno legatec per una scelta consapevole.
Con Skill oggi tutti possono scegliere una finestra in legno lamellare, protetta all’esterno da una lamina in lega di alluminio tecnologica, senza rinunciare alla convenienza.
Solo con la tecnologia esclusiva overlap thermal profile, che ha rivoluzionato nel mondo il processo produttivo tradizionale, è possibile ottenere un prodotto dai costi sostenibili e dal design pulito e funzionale.

Skill legno legatec stabilisce nuovi standard costruttivi ed è stata concepita oltre che per il mercato europeo, anche per il clima tropicale e sud tropicale: India, Australia, Centro America e Sud Est Asiatico.

Skill offre tutto il calore e il pregio del legno lamellare all’interno, con lamina in alluminio all’esterno a difesa degli agenti atmosferici (raggi ultravioletti, salsedine) per non fare più manutenzione.

Riconoscendo i valori CasaClima per quanto riguarda l’efficienza energetica.

Isik A: La finestra della luce in legno alluminio

Una soluzione dal design minimale contemporaneo e funzionale, capace di esaltare sia la forma che la funzione. Grazie al ridotto spessore dell’anta di soli 30 mm Isik A è una finestra che può accogliere molta più luce. Sezione anta 68×79 mm; telaio 70×70 mm, vetro camera sp 27 mm, (di serie doppio vetro di sicurezza su porta-finestra) canalina warm edge, lastra PLANITERM 4 S –CONFORT quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l’isolamento termico. Tripla guarnizione sull’anta senza fermavetro con soglia 49 h mm per la finestra e soglia Transit h 24 mm a taglio termico per porta-finestra, adatta al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche). Ferramenta antieffrazione primo livello di sicurezza, meccanismi anta ribalta e microareazione.

Stratek 80

La linea di finestre Stratek 80 prende il nome dalla nuova e rivoluzionaria tecnologia Stratec Sciuker dalla quale si differenza solo per la k finale.
Le finestre Stratek 80 si possono scegliere in 36 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato. Questa possibilità di scelta, insieme alle caratteristiche proprie del legno e al design della linea Stratek, concorrono in maniera determinante all’arredo della casa. Potendo scegliere tra tante soluzioni, non più solo le solite essenze tradizionali, l’arredatore può spaziare e osare, anche coordinando con i mobili e gli altri elementi d’arredo. 

Le finestre Stratek 80 protette all’esterno hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di radicale manutenzione, ma solo di quella minima relativa alla pulizia ed al controllo della ferramenta..

Articoli Consigliati