vetrate panoramiche Roma

VETRATE PANORAMICHE A PACCHETTO PER UNA CHIUSURA ELEGANTE E DI PRESTIGIO.

Vuoi valorizzare la tua casa e rendere gli ambienti più luminosi con una soluzione dal design ricercato?

Non puoi non prendere in considerazione le vetrate panoramiche a pacchetto, utili per sfruttare al meglio gli spazi interni e donare alla tua abitazione un aspetto più elegante.

Le vetrate panoramiche ad impacchettamento, che a Roma è facile scorgere sui terrazzi di molti appartamenti, ma anche in molte attività ricettive, permettono di chiudere gli spazi con un sistema sicuro e moderno.

La leggera e funzionale struttura in alluminio è facilmente adattabile a qualsiasi ambiente e può risolvere tutti i tuoi problemi di luminosità e soddisfare le tue esigenze di stile. Per chiudere una pergola, un terrazzo o qualsiasi altro ambiente, con apertura su entrambi i lati o da un solo lato. Diverse configurazioni per un risultato straordinario.

Il funzionamento delle vetrate panoramiche a pacchetto è molto semplice: le ante sono impacchettabili, cioè scorrono sui binari e si piegano in punti ben precisi le une sulle altre. Come dire, un vero e proprio libro di vetro di grandi dimensioni.

Il sistema di apertura delle vetrate panoramiche scorrevoli è facile da azionare e consente di raccogliere in sicurezza e in pochi secondi tutte le ante senza profili (questo è un altro elemento che gioca a favore di un raffinato design), fino a raggiungere un’apertura del 97%.

Una soluzione per un comfort a 5 stelle… anzi, facciamo 10!

VETRATE PANORAMICHE A PACCHETTO: PERCHÉ SCEGLIERLE E COME INSTALLARLE?

Le vetrate panoramiche scorrevoli ad impacchettamento sono ideali per sfruttare al meglio e valorizzare gli spazi esterni.

Sono realizzate con pannelli in cristallo che possono essere mossi con estrema facilità e che, al tempo stesso, assicurano tutta la forza e la purezza del “tutto vetro”, per ambienti luminosi e protetti in qualsiasi condizione climatica.

L’installazione delle vetrate panoramiche a pacchetto può sembrare complicata, ma voglio rassicurarti: non è necessario intervenire sull’immobile. Questo significa che i lavori possono essere portati a termine in modo agevole e veloce.

Questo vale sia per l’installazione in ambienti privati, nella tua bella casa che merita una soluzione del genere per godere dello splendido panorama sulla Città Eterna. Ma anche per realizzare uno spazio elegante e protetto per ristoranti, pizzerie, sale ricevimento, pub, caffetterie eccetera.

Perché scegliere le vetrate panoramiche a pacchetto?

Ti rispondo con un’altra domanda: perché non sfruttare delle pareti divisorie in vetro per creare ambienti luminosi da sfruttare tutto l’anno?

Possono essere montate all’esterno (anche per chiudere pergolati in alluminio) o all’interno delle abitazioni e il meccanismo delle ante ad impacchettamento è silenzioso e maneggevole, per una struttura che, anche se potrebbe apparire come poco robusta, assicura la massima resa in termini di sicurezza.

VETRATE SCORREVOLI ROMA: LE SOLUZIONI DI INFISSI DIAMANTE

Non sai proprio a chi rivolgerti per scegliere la tua nuova vetrata panoramica a pacchetto?
Nel nostro showroom di Via Appia Pignatelli 320 o Via dei Corazzieri 81, a Roma, abbiamo a disposizione molte soluzioni su misura. Insieme valuteremo la migliore soluzione per rendere la tua casa unica, valorizzandola esteticamente e trasformandola dal punto di vista del comfort abitativo.

Assoluta trasparenza per ambienti luminosi come non mai e trasparenza sulle modalità di installazione e sul prezzo.
Ti accompagneremo verso l’unica soluzione che realmente ti renderà felice. Comfort, eleganza e sicurezza: cos’altro pretendere da una vetrata panoramica a pacchetto?

Contattami per una consulenza.

William

Articoli Consigliati