Mister Shut

Mister shut

Mister Shut

realizza il ciclo completo di produzione all’interno del proprio stabilimento,

dove si fondano sistemi evoluti di professionalità e maestria artigianale. Ogni cassa di lavoro è supervisionata dal servizio tecnico che opera con gli altri reparti.

La continua ricerca tecnologica e l’attenzione verso il design ha fatto nascere, il progetto “Touch “

che propone porte innovative e dalla accurata selezione dei materiali di prima qualità, che lasciano ampia libertà di personalizzare la propria porta.

mister shut

NEXT 


Si distingue grazie al telaio a scomparsa e all’anta bordata su tutto il perimetro, la quale sovrasta l’intero telaio lasciando una finitura mai vista prima.  Molteplici sono le finiture che possiamo avere grazie alla vasta gamma di colori, garantendo sempre….Scopri di più…

3

MAXIMA 


In assoluto la porta con caratteristiche superiore in quanto è dotata di serie di doppia lamiera da 20/10° barre di rinforzo orizzontali a sezione quadrata opportunamente distribuite lungo l’altezza dell’anta…Scopri di più…

4

PLANAR 


La sorella della maxima esteticamente uguale con delle piccole differenze, mono lamiera da 20/10° coppia di cerniere registrabili a scomparsa brevettate Mister Shut, defender anti tubo lato esterno…Scopri di più…

26e28168777fee35dc7ba9c552c96a55

AVANT 


Si diversifica da tutte le altre porte blindate in quanto rimane una porta complanare con cerniere a scomparsa, mantenendo un carattere più deciso grazie al telaio e bordatura anta in ferro verniciato a vista…Scopri di più…

Scarica Catalogo

download pdf